Interior Design

Metallia Contract progetta e segue in maniera totale o parziale i lavori per ristrutturazioni di case ed abitazioni di montagna sino alla cura del dettaglio dell’arredamento e del complemento d’arredo. Con l’aiuto dei propri collaboratori e tecnici, ci proponiamo di ricreare esperienze multisensoriali attraverso un’arredamento sobrio che rispetti il gusto di un tempo passato, proiettandosi con continuità nel futuro. Impegno, passione e capacità di fare gruppo per promuovere il territorio e le sue caratteristiche. Metallia Contract opera a Bormio in Valtellina, sul territorio dell’Altavalle, Valdisotto, Valdidentro, Livigno, Santa Caterina, in Engadina o in qualsiasi altra località richiesta. Per informazioni caterina@metalliabormio.com

Di Cosa Ci Occupiamo:

Vi mostriamo esempi di lavoro di prestigio eseguiti nella realtà bormina.
Offriamo una consulenza nel complemento d’arredo che vi aiuti ad ottimizzare le Vostre scelte, il Vostro tempo e il Vostro budget!
Un progetto chiavi in mano da noi curato secondo i Vostri desideri.
Per offrirti il miglior servizio possibile Metallia utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.